Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


sabato 25 settembre 2010

Un'altra auto ibrida in pubblicità

Non mi capita spesso di soffermarmi a guardare la pubblicità televisiva tanto meno quando viene pubblicizzata un'auto, non mi attrae proprio, ma sono rimasto sorpreso quando ho capito che quella macchina dello spot è una ibrida. Altra dimostrazione che i giapponesi ci credono, che ci crede la Toyota, soprattutto, per ora.

L'altro giorno ho postato lo spot della Leaf Nissan, per fare scopa ecco la pubblicità italiana (30 secondi) della nuova Auris Ibrida by Toyota " ... l'ibrido è oggi!"



Cliccare sull'immagine per aprire

.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Well Said.
Good post deserve more recognition.
don't forget there are ways where you can get hundreds of subscribers to your blog :)
Walt Bayliss
CEO and Founder
http://www.instantblogsubscribers.com

T. Fulvio ha detto...

Gli hanno anche dedicato un fine settimana di concessionarie aperte.
Sono andato a vederla (non l'ho provata causa l'impazienza della mia ragazza).
Ha praticamente la meccanica della Prius e costa dai 4 agli 8000 euro in meno.
Peccato che la linea sia del tutto anonima (ma forse è anche il suo punto di forza).
Con 23.000 euro diventa competitiva anche nei confronti del turbo diesel che ne costa 21 ma non ha il cambio automatico.
Peccato che manchino incentivi specifici.