Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


lunedì 7 marzo 2011

La Hertz noleggerà i veicoli elettrici della Renault

La società di noleggio auto Hertz ha stipulato un accordo con la casa automobilistica Renault per aggiungere i modelli elettrici, la Twizy, Fluence ZE e Kangoo ZE, alla sua flotta. La Fluence è un auto di famiglia, mentre la Kangoo è un piccolo furgone e Twizy è una due posti da città.



Nei prossimi due anni, Hertz prevede di aggiungere 500 veicoli elettrici Renault alla sua flotta europea noleggio e il suo club di car-sharing Connect.
La mossa, che è stato annunciato al Salone di Ginevra questa settimana, è l'ultima parte della Hertz Global Electric Vehicle Programme, che la società ha lanciato lo scorso dicembre.

Fonte: Energy Efficiency News

Leggere anche:
- Twizy
- Fluence
- Kangoo

.