Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


sabato 24 settembre 2011

Eurozev, ultimo giorno a Energethica

Oggi è l'ultimo giorno di ENERGETHICA la Mostra convegno su fonti alternative e sostenibilità che si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze dal 22 fino al 24 settembre.

Come abbiamo postato precedentemente è presente anche Eurozev, associazione senza fini di lucro con un proprio stand con le nostre proposte di retrofit e conversione elettrica, la Smart elettrica, i sistemi di ricarica intelligenti, le proposte di mobilità integrata, car sharing, l'auto produzione di energia da FV.



Un ringraziamento particolare va  agli organizzatori dell'evento che ci hanno concesso uno spazio di rilievo, proprio all'entrata del Padiglione, al nostro cinquino.







Leggere anche:
- Eurozev a Energethica
- Smart elettrica, l'auto elettrica c'è ... da subito
- Come riconoscere una Smart elettrica. Occhio ai dettagli
-  Stazioni di ricarica e sosta per biciclette e veicoli elettrici nei parcheggi scambiatori
- La 500 elettrica convertita
- Cinquecento elettrica

.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola segnalazione
http://www.bbc.co.uk/news/business-15024153
Antonio.

sandro ha detto...

Quando si potra acquistare il kit ?