Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


venerdì 5 novembre 2010

L' EVS25 a Shenzhen, Cina

L' EVS25 si terrà da 5 al 9 Novembre in Cina presso il Shenzhen Convention & Exhibition Center. Il World Electric Vehicle Symposium and Exposition (organizzato dalla World Electric Vehicle Association (WEVA), è riconosciuto come il principale evento per studiosi, amministratori e professionisti del settore coinvolti nelle tecnologie di mobilità elettrico.

La World Electric Vehicle Association unisce la Electric Vehicle Association of Asia Pacific (EVAAP), l'European Association for Battery, Hybrid and Fuelcell Electric Vehicles (AVERE) e l' Electric Drive Transportation Association (EDTA) .

La serie delle esposizioni EVS è iniziata nel 1969 come un forum accademico per il networking a livello mondiale e lo scambio di informazioni tecniche. Poiché le tecnologie di mobilità elettrica è progredito dalle aule e laboratori verso il mercato, EVS è sbocciato in un evento sia accademico che business oriented.

Oggi l'EVS è riconosciuto come il più importante forum dell'industria dei veicoli elettrici e dell'elettronica collegata ad essi dove vengono messe in mostra tutte le forme di tecnologie esistenti sul mercato e sul tavolo dei progettisti - dai veicoli elettrici a bassa velocità fino agli autobus elettrici e a celle a combustibile. La manifestazione attira accademici, amministratori e leader di settore provenienti da tutto il mondo che sono interessati ad esplorare e comprendere le sfide tecnologiche, la migliore linea di condotta e il mercato per un cambio di paradigma verso l'uso di tecnologie di trasporto elettrico.

.

Nessun commento: