Eccoli, i segnali della segreta attività degli yrr. Gli yrr sono intorno a noi. Stanno manipolando, gli yrr? Quello che vi sto per raccontare potrebbe essere un episodio del romanzo di fantascienza "Il quinto giorno" dello scrittore tedesco Frank Schätzing nel quale si racconta di una sconosciuta intelligenza che vive nel mare ed è costretta ad una guerra contro l'uomo per difendersi dagli attacchi che l'umanità ha sferrato contro il proprio habitat. Ed è proprio questo che sembra accadere nei dintorni di Fukushima. I pesci radioattivi sono la misura dell'attacco da parte dell'Uomo all'habitat marino e i ratti sono la risposta degli yrr per difendere il mare, il pianeta intero.
yrr, gli esseri viventi perché essi si rivoltino contro l'Uomo. Gli
yrr, gli esseri viventi perché essi si rivoltino contro l'Uomo. Gli
Ricorderete che qualche giorno fa un blackout aveva messo fuori uso i sistemi di raffreddamento della centrale nucleare di Fukushima (ancora una volta!) la stessa centrale che aveva procurato il disastro nucleare all'indomani del terremoto di due anni fa l'11 Marzo del 2011, guarda caso, ancora in marzo.
L'indagine aperta dalla TEPCo (Tokyo Elecric Power Company) proprietaria della centrale ha stabilito, come riporta il quotidiano online Asahi Shimbun, che il responsabile del blackout è ... un topo, un topo stecchito, il suo cadavere fulminato, mezzo arrostito nel quadro elettrico di controllo dei sistemi di raffreddamento delle piscine ove è contenuto il combustibile esaurito della centrale nucleare.
Segnali. Forse gli yrr sono già tra noi senza che ce ne rendiamo conto, o forse siamo noi stessi gli yrr, il lato peggiore dell'Uomo e degli yrr.
.
Nessun commento:
Posta un commento