Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


giovedì 18 aprile 2019

La Volkswagen va alla conquista della Cina con le auto elettriche



La Volkswagen propone un'offensiva di modelli di auto elettriche in in Cina; ben 8 SUV già quest'anno con l'intenzione di raddoppiarle il numero entro il 2020, aumentando la sua quota di mercato dei SUV fino al 40%. 

All' Autosalone di Shanghai 2019 Vw ha presentato cinque nuovi SUV, quattro dei quali in prima mondiale. SAIC VOLKSWAGEN [la società di produzione automobilistica con sede ad Anting, Cina, è una joint venture tra Volkswagen Group e SAIC Motor] ha mostrato il T-Cross e la prima ad essere lanciata Teramont X, FAW-VW il SUV Coupé Concept e SMV Concept. Oltre ai quattro modelli delle joint venture l'ultimo membro della ID. Family. 

Vw sta entrando nel secondo anno del suo ingresso in Cina, con una scelta di veicoli  alimentati dalla nuova energia, l'elettricità. Wöllenstein,   CEO of Volkswagen Group and Brand China, si aspetta il rilancio del mercato cinese in particolare dopo l'abbassamento dell'imposte sulle vendite.

SAIC VOLKSAWAGEN Teramont X sarà lanciato all'inizio dell'estate in Cina. Esso offre ai clienti una versione a 5 posti della Teramont ad alimentazione tradizionale di grande successo, con gradevole stile fastback.

Il T-Cross è stato lanciato il 11 Aprile come quarto SUV di SAIC VOLKSWAGEN.

Il SUV Coupé Concept sarà FAW-Volkswagen, la prima coupé-stile SUV, che unisce design all'avanguardia, proporzioni sportive e prestazioni eccezionali.

Lo SMV Concept , un SUV di grandi dimensioni, di oltre 5,1 metri e un passo vicino a 3 metri. Sarà un fiore all'occhiello per la FAW-VW Volkswagen.

Fonte Volkswagen



MondoElettrico è partner di AAE - Veicoli elettrici  
                                                           http://www.aae.it/
MondoElettrico è anche su   



.

Nessun commento: