Yuneec International è orgogliosa di presentare l' e430 il primo prodotto commercialmente disponibile: 'Electric Aircraft'.
Queste sono le parole della homepage dell'azienda. Continua la descrizione.
L'e430 è un biposto, ha un unico motore, aereo di classe LSA progettato per essere semplice da usare, facile da pilotare e praticamente a zero vibrazioni, volo soft.
Basso rumore, emissioni zero, assenza di carburante, costi di manutenzione estremamente bassi e cosa più importante . . . . è per l'ambiente.
Il volo elettrico, una volta visto come futuristico, è diventata una realtà per l'aviazione sportiva con e430, i tempi di volo sono tra 1,5 e 3 ore (a seconda della configurazione).
I tempi di ricarica di 3 ore con una spesa di energia elettrica di soli 5 dollari rende l'elettrico un modo a costo veramente basso per volare e con solo 2 parti principali in movimento nel motore (i cuscinetti), l'affidabilità e la manutenzione sono come niente in paragone a quanto visto prima.
Aggiungete a ciò la gioia del volo 'liscio', tranquillo, utilizzando il suo silenzio 25:1 rapporto di planata. Per questo l'e430 appartiene ad una classe a se stante.
.
Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.
1 commento:
Bel colpo !
Vi invito a visitare il sito.
Posta un commento