Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


martedì 8 dicembre 2015

Il solito fesso


Finalmente hanno riattivato le colonnine di ricarica per veicoli elettrici a Firenze e, tanto per non cambiare, il solito fesso con la sua automobilotta disaster-termico-emissiva si è messo in mezzo a due colonnine di ricarica impedendone l'uso ai possessori di scooter elettrici.
Complimenti al fesso!
E complimenti a chi di dovere  (chi?)  che ha lasciato il cappuccio al cartello che dovrebbe segnare la sosta ammessa solo ai veicoli elettrici e la rimozione forzata per i fessi termici di turno .



MondoElettrico è anche su   

.


4 commenti:

Gianni Comoretto ha detto...

Ma siete mai riusciti ad ottenere la rimozione del fesso?
A me, se segnalo la cosa ad un vigile di passaggio, mi risponde di portare pazienza, in fondo un posto per il mio scooter (in quel momento) c'è.

Unknown ha detto...

Ciao Gianni,
qualcuno è riuscito ad utilizzare le nuove colonnine? Io non sono riuscito in alcun melodico a ricaricare il mio Oxygen Lepton, pur avendo e funzionandomi la tessera. Ho parlato sia con Enel che con Silfi e mi è stato detto di telefonare al Comune.

Gianni Comoretto ha detto...

Se telefoni al Comune ti dicono di telefonare all'Enel.

Massimo J. De Carlo ha detto...

Non avete trovato la persona giusta al Comune !