Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


giovedì 11 agosto 2011

Grazie per il declassamento. Dovreste essere licenziati tutti!

Piuttosto chiaro il messaggio trascinato da un aereo martedì scorso che ha sorvolato Manhattan, il centro vitale dell'economia universale, Wall Street,  con uno striscione : Thanks For The Downgrade. You Should All Be Fired!

La protesta nasce a seguito del declassamento degli USA da parte dell'agenzia di rating Standard and Poor's.

Alla fine si è scoperto che la persona che ha pagato per questa visibilissima protesta è un, una, in realtà, broker del Midwest, che si è svegliata la notte scorsa con la necessità impellente di uno sfogo contro chi sta portando la nazione in un pantano economico.

L'ideatrice sembra essere Lucy Nobbe,  vice presidente presso Wedbush Morgan Securities.

Fonte:  nytimes.com

Bisognerebbe noleggiare una flotta di aerei e realizzare un bel po' di striscioni per farli volare sopra i nostri cieli, non credete?
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non basterebbero gli aerei, credo...