Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


lunedì 13 aprile 2009

Pasqua e l'Isola di Pasqua


Due Blog hanno fatto gli auguri di Buona Pasqua ai loro lettori 'et Orbi' ricordando che viviamo tutti in un'Isola, prendendo i Moai come immagini esemplificative dei post .





Marco Pagani di Ecoblog scrive "Buona Pasqua a tutti noi isolani":
"Per restare in tema, vi dedico questa bella foto degli enigmatici Mohai dell' Isola di Pasqua, essendo appena il caso di ricordare che su questo pianeta siamo tutti degli isolani..."


Debora Billi di Petrolio è ancora più sintetica e lascia al lettore l'interpretazione del tema "E tanti auguri di buona... Pasqua." con la sola immagine dei Moai.


Dal canto nostro, noi di MondoElettrico abbiamo realizzato nei giorni passati un paio di video che potete vedere su YouTube, dal titolo 'il Picco' con una versione hard ed una versione soft.

.

Nessun commento: