Quante volte abbiamo preso il trenino su gomma nelle città balneari e nei parchi ... per accontentare i nostri figli. Rigorosamente trascinato con un motore diesel porta con sè grandi e piccini. Ma perchè il motore diesel? Un bel motore elettrico non allieterebbe di più i grandi e i piccini? Oggi non è un sogno, è realtà. Il trenino su gomma è elettrico.
Grazie alla progettazione della motrice ottimizzata per l'uso esclusivo con motorizzazione elettrica si è raggiunta un'alta efficienza energetica cioè riduzione dei consumi elettrici.
Il Sistema di sterzatura obbligata sulle 4 ruote, consente a tutte le carrozze di seguire esattamente il percorso della motrice. Questo sistema rende il veicolo particolarmente agile nelle strade strette dei centri storici.
Alcune caratteristiche.
2 motori elettrici di 15 Kw AC 96 Volt . Batteria Piombo Acido 96 V 640 A con Sistema di Sostituzione Rapida (opzional Litio-ferro-fosfato, LiFePO4). Carica batterie 96 V 120 A. Autonomia 5 ore in percorso misto - 7 ore in pianura. Pendenza superabile 15/20%. Luci Stradali Omologate.Luci Freni e Stazionamento. Luci di emergenza. Made in Italy.
Per informazioni cliccate qui.
Grazie alla progettazione della motrice ottimizzata per l'uso esclusivo con motorizzazione elettrica si è raggiunta un'alta efficienza energetica cioè riduzione dei consumi elettrici.
Il Sistema di sterzatura obbligata sulle 4 ruote, consente a tutte le carrozze di seguire esattamente il percorso della motrice. Questo sistema rende il veicolo particolarmente agile nelle strade strette dei centri storici.
Alcune caratteristiche.
2 motori elettrici di 15 Kw AC 96 Volt . Batteria Piombo Acido 96 V 640 A con Sistema di Sostituzione Rapida (opzional Litio-ferro-fosfato, LiFePO4). Carica batterie 96 V 120 A. Autonomia 5 ore in percorso misto - 7 ore in pianura. Pendenza superabile 15/20%. Luci Stradali Omologate.Luci Freni e Stazionamento. Luci di emergenza. Made in Italy.
Per informazioni cliccate qui.
.
Nessun commento:
Posta un commento