
L'energia immagazzinata nelle batterie agli ioni di litio, ferro fosfato (LiFePO4), sostenta la macchina per 160 km in ambito cittadino e 100 km in autostrada.
Il cambio è semi automatico a tre velocità. La garanzia è di tre anni a prescindere dal chilometraggio percorso, 2 ore di ricarica utilizzando i connettori standard J1772 sia nella propria abitazione (con un impianto di potenza adeguata) che presso le colonnine di ricarica stradali.
Prezzo? 47 mila dollari .
Per chi ha occhio e conosce tutte le auto presenti sulle strade avrà riconosciuto le linee di un modello Hyundai, infatti la Electron deriva dalla Gets, tolto il motore endotermico e tutto l'ambaradan relativo, viene trasformata in elettrica dalla BEV.
Leggere anche:
- Connettore standardizzato per auto elettriche
-
2 commenti:
ma vi sono arrivate le mie foto della bluecar a tre porte?
Si, ma evidentemente non ti è arrivata la mia risposta. Te la rimando, appena la ritrovo.
Posta un commento