Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


mercoledì 14 febbraio 2018

I primi furgoni elettrici italiani omologati nelle serie da 35, 55 e 75 quintali

La tecnologia è italiana e italiana è l'azienda che commercializza i furgoni da 35 quintali a cui si aggiungono furgoni da 55 quintali e 75 quintali. 

Il Powertrain è in accoppiamento con la scatola del cambio, motore, batteria, BMS, software e accessori, una produzione che ha creato soluzioni innovative e performanti con una forte connotazione made in Italy.

Si tratta essenzialmente di una conversione elettrica di veicoli tradizionali con motore a combustione, ed lo sviluppo di software ed elettronica per powertrain elettrici con la produzione di soluzioni innovative e customizzate nel settore delle batterie disponibili secondo  le nuove regole di più stringente omologazione.
Sono due o tre i motori (ciascuno di 35 kW nominali) che funzionano in sincronia o alternativamente per fornire coppia, potenza, spunto, ottimizzando i consumi di energia elettrica accumulata a bordo.

I furgoni elettrici 35, 55 e 75 quintali sono disponibile con tre formule di acquistonoleggio, anche a lungo termine dell'intero veicolo o  solo del battery pack. 

Per ulteriori informazioni in merito  aprire questa pagina .



MondoElettrico è anche su   

www.aae.it/index.htm




.

Nessun commento: