Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


martedì 27 giugno 2017

Novità, novità, novità elettrica

Ecco il nuovo Veicolo Elettrico MADE IN ITALY che concentra prestazioni e praticità.
Dimensioni compatte, capacità di carico record per la categoria, nessun problema di parcheggio e guidabile a partire dai 14 anni e’ il veicolo perfetto per centri storici e per località difficilmente raggiungibili da altri mezzi. Oggi, grazie alla trazione elettrica rendiamo il tuo lavoro “green”, eliminando le problematiche legate a emissioni gassose e sonore, schede carburanti e ztl.
E' è un veicolo pensato e progettato appositamente per i lavoratori: grazie alla batteria leggera e scarrabile e grazie ad una evoluta diagnostica remota riusciamo ad azzerare i fermi veicolo, evitando quindi al cliente disservizi o addirittura addebiti di penali.
Pianale corto, lungo, furgone o allestimenti personalizzati e’ disponibile in molteplici versioni, decidendo con quale iniziare il tuo lavoro! Partner 


Batteria Litio Polimeri ad alta densità energetica (>150 wH/Kg). 2,75 kWh di energia disponibile in soli 25 kg sostituibili in 1 minuto, grazie alla maniglia di presa ed al cassetto estraibile. La semplicità di sostituzione permette di raddoppiare i 40 Km di autonomia giornaliera grazie al cambio rapido della batteria o a “biberonaggi” consentiti dalla chimica del litio.
Motore a Magneti Permanenti a corrente alternata brushless, senza necessita’ di manutenzione. Straordinario il rapporto peso/potenza: 8 Kg per 15 kW (limitati a 4kW) con un’efficienza > 93 %.
Il Caricabatterie Esterno garantisce svariati vantaggi, dalla possibilità di scelta della potenza di carica (decidendo quindi le tempistiche) alla facoltà di baipassare l’inibizione della cariche a basse temperature (< 0°C).
Inoltre garantisce una incredibile facilita’ di manutenzione in caso di guasto.
Grazie al dispositivo Viasat installato nella batteria che dialoga con il BMS, siamo in grado di effettuare la diagnostica da remoto e risolvere tempestivamente i malfunzionamenti, con l’invio di “alert” via mail o sms. Il dispositivo permette anche di controllare in tempo reale la posizione dei mezzi della tua flotta, e non solo..



ALLESTIMENTI
Spazzamento stradale:
Attrezzatura adatta per lo spazzamento manuale, strutturata in modo tale da poter alloggiare tutti gli attrezzi che servono per la manutenzione dei parchi pubblici, dei centri storici e di tutti quei servizi dove ancora l'operatore non può essere sostituito dalla macchina.

ACCESSORI:
- rotofaro
- capretta paracabina
- sovrasponde lamiera 20 cm
- portasacco scarrabile con maniglia e rotelle per una comoda movimentazione

Gestione del verde 
Veicolo 100 % Green:
Veicolo Elettrico + ElettroUtensili.
Attrezzatura adatta per la gestione del verde pubblico, perfetta in ambienti in cui il rispetto delle emissioni sia gassose che sonore rende impossibile l’utilizzo di strumentazioni con motore a scoppio: centri storici, cimiteri, giardini pubblici…

Accessori:
Strumentazioni pellenc: batteria litio,
Motosega, decespugliatore, soffiatore,
Tagliasiepi, cesoie, sarchiatrice
Street food mobile
Allestimento ideale per la vendita ambulante di alimenti quali panini, caffè e gelato. Sposa perfettamente la linea vintage italiana dell’Ape con le esigenze della moderna mobilità green.

Info 







MondoElettrico è anche su   
Partner 



.

Nessun commento: