In anteprima vi mostro i motori di trazione, innovativi, del furgone da 35 quintali. I motori sono italiani, coperti da brevetto e l'intero progetto è italiano. I motori possono lavorare insieme o alternativamente secondo le esigenze del percorso e le performance richieste. Motori leggerissimi, uniti in un monoblocco con il riduttore, il sistema fornisce una coppia massima di 400 Nm e una coppia continua di 285 Nm da 0 a 2800 giri e una potenza massima di 55 kW (79 kW picco). L'unità motrice è di piccole dimensioni in larghezza e lunghezza. L'efficienza di funzionamento è del 93%, un ottimale rapporto peso potenza 3kW / Kg, la tensione operativa è inferiori a 100 V (DC).
I componenti elettronici dei kit elettrificazione, sono contenuti all'interno di una scatola in alluminio raffreddato a liquido. Più dettagli, piano piano, poco a poco. Batterie ecc..
.
4 commenti:
"3kW / Kg"
Il motore della mia vecchia E.V. è l'opposto: 3kg/kW
Ecco, questo motore è veramente interessante. Mi chiedo se possa essere utilizzato anche su autovetture per un retrofit elettrico.
O.T. Per caso esistono aziende che eseguono retrofit elettrico di autovetture a benzina, comprensivo di omologazione, che siano serie e affidabili?
quale è l'azienda che lo produce ?
Un po' alla volta ...
Posta un commento