Ecco che nascono come funghi le rivali della Tesla Model 3, che tendono a contrapporsi chi con una tecnologia diversa, chi con percorrenza più ampia, chi con i prezzi concorrenziali. Annunci da verificare all'atto pratico, cioè quando i concorrenti produrranno e metteranno su strada le loro auto. Henrik Fisker annuncia la realizzazione di un'auto che avrà una superiore percorrenza rispetto alle rivali di categoria. 400 miglia ovvero 640 chilometri, con batterie .... (?)
Henrik Fisker è un imprenditore e designer automobilistico di fama mondiale, fondatore di Fisker Automotive nel 2007, e creatore del 2012 Fisker Karma, la prima auto elettrica al mondo con un range extender, che ha annunciato il 4 Ottobre il rilancio della sua azienda omonima, Fisker Inc., con lo sviluppo di un nuovo veicolo completamente elettrico il quale adotta una tecnologia che permetterà di avere una percorrenza mai vista prima.
La chimica della batteria è diverso da qualsiasi cosa utilizzata oggi da un veicolo elettrico - dice - progettata per aumentare la potenza e per avere una maggiore durata della batteria, percorrenza, e l'introduzione di una nuova metodologia di packaging e materiali leggeri offrirà miglioramenti significativi per densità, longevità e velocità di ricarica, contribuendo alla riduzione dei costi complessivi.
I concorrenti si attestano attualmente con prezzi che vanno dai 37 mila dollari della Chevy Bolt ai 35 mila della tesla Model3, senza e contributi statali, quindi si vocifera che il costo sarà più basso.
Henrik Fisker è un imprenditore e designer automobilistico di fama mondiale, fondatore di Fisker Automotive nel 2007, e creatore del 2012 Fisker Karma, la prima auto elettrica al mondo con un range extender, che ha annunciato il 4 Ottobre il rilancio della sua azienda omonima, Fisker Inc., con lo sviluppo di un nuovo veicolo completamente elettrico il quale adotta una tecnologia che permetterà di avere una percorrenza mai vista prima.
La chimica della batteria è diverso da qualsiasi cosa utilizzata oggi da un veicolo elettrico - dice - progettata per aumentare la potenza e per avere una maggiore durata della batteria, percorrenza, e l'introduzione di una nuova metodologia di packaging e materiali leggeri offrirà miglioramenti significativi per densità, longevità e velocità di ricarica, contribuendo alla riduzione dei costi complessivi.
I concorrenti si attestano attualmente con prezzi che vanno dai 37 mila dollari della Chevy Bolt ai 35 mila della tesla Model3, senza e contributi statali, quindi si vocifera che il costo sarà più basso.
.
Nessun commento:
Posta un commento