- ispetto per l'ambiente, attraverso la motorizzazione basata sulla tecnologia plug-in della motorizzazione ibrida
- il piacere di una guida sportiva, ottenuta attraverso prestazioni di alto livello.
- l'attenzione al design, veicolate attraverso le sue linee neo-retrò ispirato alla storia passata che sedurrà i più esigenti.
La motorizzazione della roadster Imperia GP si basa su una tecnologia sviluppata in esclusiva per questo veicolo. Imperia offre una percorrenza illimitata nel momento in cui passa al motore termico nel caso in cui le batterie si svuotano dell'energia immagazzinata. In modalità ibrida, le batterie possono essere ricaricate mentre il veicolo è in movimento. Durante un viaggio, il conducente può decidere in qualsiasi momento, tramite un selettore, il tipo di propulsione scelto: elettrica o ibrida. Utilizzando un altro controllo, il conducente decide se intende utilizzare le batterie completamente fino a scaricarle completamente (per ricaricare su rete elettrica una volta raggiunta la destinazione), o vuole mantenere una riserva da usare quando si entra traffico urbano. Queste funzioni permettono di ottimizzare l'utilizzo dell' Imperia GP adattandosi alle circostanze.
Cliccare sull'immagine per ingrandire |
Motore endotermico
Alimentazione: Benzina 4 cilindri in linea 1,6 L turbo
Coppia massima 260 Nm
Potenza massima 156 kW
Cambio 5 velocità
Motore elettrico
Tipo Induzione
Coppia massima 300 Nm
Potenza massima 100 kW
Batterie
Tipo Li-Polymer 355 V Capacità 31 Ah
Percorrenza con le sole batterie da 50 a 80 km
Caricabatterie
Potenza massima 3 kW 220 V 16 A
Tempo di ricarica 85% in 4h
100% in 5h
Telaio Steel spaceframe compresi gabbia di sicurezza
Corpo Composito
Sospensioni Doppia quadrilateri
Cerchi 18 pollici in lega
Fonte: Imperia-auto
-
Nessun commento:
Posta un commento