Nissan ha presentato ieri a Pechino la Nissan Sylphy a zero emission, la prima auto elettrica costruita in Cina per i consumatori cinesi, spaziosa e confortevole.
La percorrenza a ricarica è di 338 chilometri secondo gli standard cinesi ufficiali di omologazione. Come si diceva è il primo veicolo elettrico 'cinese' di una lunga serie tant'è che la Nissan ha l'intenzione di realizzarne 20 per il mercato cinese, tutti elettrificati, programmati per i prossimi cinque anni.
La nuova vettura è il risultato di più di 70 anni di ricerca e sviluppo di veicoli elettrici a Nissan, e più di 25 anni di ricerca specifica sulle batterie. Già più di 320.000 Nissan Leaf clienti a livello globale sono a testimonianza della forza e della competenza della casa giapponese.
Costruito sulla stessa piattaforma della Nissan Leaf – l'auto elettrica più venduta al mondo – la Sylphy Zero Emission eredita le tecnologie di base del Leaf, offrendo la stabilità e l'affidabilità di un interasse full-size. La piattaforma EV permette di collocare la batteria sotto i sedili. Questo si traduce in una cabina confortevole e spaziosa con spazio sufficiente per per le gambe, sedute ergonomiche multistrato con opzioni di riscaldamento aumenta ulteriormente il comfort. Una funzione di connettività consente l'audio e il video del veicolo da telecomandare da un telefono cellulare. La Nissan Sylphy Zero Emission sarà in vendita alla fine del 2018. Ulteriori informazioni saranno disponibili successivamente, incluse le opzioni di assistenza e finanziamento.
Fonte : comunicatodella Nissan
Il video della presentazione
--
Noi, in Italia restiamo a guardare.
Nessun commento:
Posta un commento