Come ben sai sono molto favorevole alle ibride plug-in perché le ritengo meno costose (e quindi di maggiore diffusione) rispetto alle elettriche pure, ma che al tempo stesso permettono di creare la base per il futuro successo delle elettriche, però penso che la Volt non avrà successo perché 60km d'autonomia sono veramente tanti, alla fine esci dalla città e ci vai in autostrada dove il motore endotermico ha un buon rendimento e può fungere da staffetta. Inoltre un pacco così grande pesa e occupa uno spazio privando la Volt del quinto passeggero.
Come ben sai sono molto favorevole alle ibride plug-in perché le ritengo meno costose (e quindi di maggiore diffusione) rispetto alle elettriche pure, ma che al tempo stesso permettono di creare la base per il futuro successo delle elettriche, però penso che la Volt non avrà successo perché 60km d'autonomia sono veramente tanti, alla fine esci dalla città e ci vai in autostrada dove il motore endotermico ha un buon rendimento e può fungere da staffetta. Inoltre un pacco così grande pesa e occupa uno spazio privando la Volt del quinto passeggero.
RispondiEliminaEnzo Ceroni
http://www.gruppohainz.it/