Auto: Marchionne chiede a UE aiuti per 40 miliardi
L'amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne chiede alla commissione europea di varare un piano di aiuti da 40 miliardi di euro per il settore dell'auto in Europa, sul modello del pacchetto da 25 miliardi di dollari, approvato dal Congresso Usa a sostegno del comparto automobilistico Usa. Marchionne, che è anche l'ex presidente dell'Acea, l'associazione europea dei costruttori di automobili, parla sul Financial Times e dice che c'è piena unanimità tra i produttori del Vecchio Continente nel richiedere gli aiuti alla commissione Ue.
"Prenderemo contatto con la commissione europea - dice Marchionne - per avanzare una richiesta simile a quella Usa. La cifra di 40 miliardi di euro è' un buon numero, considerate le dimensioni dell'industria europea. Abbiamo bisogno di regole uguali per tutti".
Qui
puntelliamo, puntelliamo tutto: i produttori di auto, i pescatori, gli autotrasportatori, gli alitalici, i bancari e i banchieri, i giornalisti e i giornalai, i ricercatori e i ricercati...
RispondiEliminaMa da dove li prendiamo tutti sti soldi?
CHE STRANOOO!!!!!
RispondiEliminaMarchionne ha detto: "c'è piena unanimità tra i produttori del Vecchio Continente nel richiedere gli aiuti alla commissione Ue"
ANCHE IN NOI TUTTI LAVORATORI C'è PIENA UNANIMITà NEL CHIEDERE DI ALZARE STI STIPENDI DA FAME MARCHIONNE! VERGOGNA! Venerdì mi scade il contratto e dopo 1 anno e mezzo che sono qui in azienda (non importa se ingegnere o no) ancora non mi hanno rinnovato a tempo indeterminato. FATE SCHIFO ad affermare certe cose! Pari unanimità. Che strano che siete d'accordo a chiedere soldi.... e chi non lo sarebbe? Soldi di chi poi?.....RIFLETTETE GENTE... ci vuole rivoluzione