Ricordare il nostro precedente post intitolato Chi vuole uccidere l'auto elettrica! del 19 giugno 2007?
Riportavamo: Il comune di Palermo comprò nel 1998 ottantotto Seicento Elettra per 3,4 miliardi di lire con lo scopo di farle circolare in centro città per abbattere il tasso d'inquinamento. Oggi non funzionano più e le mette all'asta . Le auto furono usate soprattutto da dipendenti pubblici fino a quando fu valido il contratto di manutenzione della Fiat.
Ebbene dopo 10 anni sono disponibili quelle stesse auto rimesse a nuovo. Corrozzerie ok, interni ok, gommature ok, motorizzazione ok, caricabatterie ok. Disponibili due opzioni , batterie al piombo gel e litio polimeri. Per quest'ultima opzione sarà possibile la capacità per avere la percorrenza che più si confà all'utilizzatore.
Per informazioni : info@aae.it
.
Si possono acquistare dai privati? Interessante!
RispondiEliminaoooohhhhhhh queste sò notizie!!!!
RispondiEliminaChiunque sia stato (non ci sono mai abbastanza dettagli)
RispondiEliminaGRANDI !!!
Dove si possono avere più informazioni sulle aste, su chi può partecipare ecc.
RispondiEliminaBeh qualche informazione in più non ci dispiacerebbe... io ero rimasto all'asta di 100 euro per ogni auto, anche se non erano ottimamente funzionanti. Che è successo da allora? Chi può acquistarle? E a che prezzo? Le avete acquistate tutte voi di aee e ora volete rivendercele? :D
RispondiEliminaQuesta si che è una bella notizia !!!
RispondiEliminaSilvano Robur
CHI SI E' AGGIUDICATO LE FIAT 600 ELETTRA DELL'AMIA DI PALERMO? E IN QUALE ASTA?
RispondiEliminaL'AQUIRENTE LE HA RIPARATE MONTANDO LE NUOVE PILE LIPO?
SE SI, A QUALE PREZZO LE RIVENDE?
SE QUALCUNO MI SENTE BATTA UN COLPO!!! arguccio79@libero.it
Per informazioni commmerciali bisogna scrivere a :
RispondiEliminainfo@aae.it
Mi pare ... se sono state vendute all'asta per 100 euro.... sono auto del 98 ricondizionate... a quanto le vendono??? le batterie lead acide costano 900 euro.... io con le batterie al litio polimeri le venderei a 9000 euro.. se le vendessi io..... intanto penso.......... possibile che sull'ecologia si speculi così ?
RispondiElimina