Il 9 Marzo la Toyota ha diffuso un comunicato stampa definendo quale sia le propria visione globale del mercato automotive.
I titoli dei paragrafi in esso contenuti sono questi:
"I metodi più sicuri e più responsabili per le persone che si muovono"
"Arricchire la vita di tutto il mondo"
"Aprire la strada al futuro della mobilità"
"Il nostro impegno per la qualità, l'innovazione costante"
"Il rispetto per il pianeta"
"Superare le aspettative ed essere ricompensati con un sorriso"
"C'è sempre un modo migliore"
"Raggiungere obiettivi stimolanti impegnando il talento e la passione della gente"
Una seconda parte del comunicato descrive la visione del managment con la:
La metafora dell'albero
Le Radici: valori condivisi
I Frutti: Fare grandi auto e contribuire ad ospitare comunità
Il Tronco: solido business
Ed ecco le Iniziative Globali per il 2015
1. Le Strategie di prodotto
• Nello spirito della creazione di grandi vetture, migliorare notevolmente la progettazione e la sensibilità della Toyota nel produrre modelli e fare spazio per il ruolo di primo piano della localizzazione nella produzione di veicoli.
• Offrire modelli davvero emozionanti che soddisfino le esigenze di tutti i mercati.
• Offrire modelli davvero emozionanti che soddisfino le esigenze di tutti i mercati.
Eccoci al sodo:
Modelli per minimizzare l'impatto ambientale
Espandere la linea Toyota
• con modelli ibridi, lanciandone circa altri 10 entro il 2015, e continuare a sviluppare una gamma completa di plug-in veicoli ibridi, veicoli elettrici puri e veicoli a celle a combustibile.
• Continuare a perseguire ulteriori guadagni in risparmio di carburante nei motori a benzina convenzionali
• Continuare a perseguire ulteriori guadagni in risparmio di carburante nei motori a benzina convenzionali
...continuate da soli a leggere il resto qui.
.
Nessun commento:
Posta un commento